Provvidenziale la chiamata alla Polizia locale e ai Vigili del fuoco. Folla indispettita all´arrivo della proprietaria dell´auto parcheggiata in Piazza Sulis ad Alghero
ALGHERO - Poteva finire davvero male la nottata di martedì per un piccolo cane rinchiuso senza aria per qualche ora - dalle 20 alle 22 circa - all'interno di una Fiat Punto regolarmente parcheggiata (con tutti i finestrini alzati), se un passante non avesse tempestivamente informato gli agenti della Polizia locale e i Vigili del fuoco.
Quando gli uomini del 115 stavano già per forzare lo sportello dell'utilitaria, i vigili sono riusciti a rintracciare la proprietaria, che in qualche minuto ha raggiunto Piazza Sulis, dove l'auto era parcheggiata. La donna ha così immediatamente aperto la macchina per la gioia dell'animale, parso in discrete condizioni di salute, e il sollievo di numerosi curiosi che assistevano all'intervento.
Qualche problema di ordine pubblico all'arrivo della proprietaria dell'auto (e del cane), con la folla radunatasi nella piazzetta di Alghero che ha urlato contro la signora. Per lei, probabilmente, una segnalazione per maltrattamento di animali.