|
Red
31 agosto 2013
Meetup Oristano: Carlo Puddu portavoce
Il gruppo, di cui Puddu è stato coofondatore, è l’unico della Provincia di Oristano che ha effettuato la raccolta delle firme per la presentazione delle liste di Candidati di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo nell’ultima campagna elettorale del 2013

ORISTANO - Carlo Puddu, 50 anni, è il nuovo Portavoce del Meetup Polis Oristano a 5 Stelle. Il gruppo, di cui Puddu è stato coofondatore, è l’unico della Provincia di Oristano che ha effettuato la raccolta delle firme per la presentazione delle liste di Candidati di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo e sostenuto il Movimento nell’ultima campagna elettorale del 2013.
Nel corso dell’ultima assembla svoltasi venerdì a Cort’è Baccas Cecilia Rolfi è stata eletta tesoriera, e sono state programmate diverse iniziative pubbliche. La prima è stata fissata per il 7 settembre – giornata di mobilitazione nazionale del M5S – quando inizierà alla Camera la discussione sulla modifica dell’art. 138 della Costituzione, l’articolo-cassaforte che stabilisce come si cambia la nostra Carta.
I parlamentari M5S sono stati gli unici a fare l’impossibile per mettersi di traverso a questo scempio -afferma Carlo Puddu - comprese lunghe sedute notturne in aula, e sono riusciti almeno a evitare che il 138 si facesse a pezzi furtivamente ad agosto. «Ma ora – spiega il neo Portavoce – siamo al momento decisivo. Abbiamo poco, pochissimo tempo per opporci. Pochissimo tempo per far sentire la voce dei meetup, delle liste civiche, degli attivisti, dei cittadini di tutto il Paese».
|