|
S.A.
11 settembre 2013
33enne algherese evade, ritrovato nella notte
Si tratta di un pregiudicato algherese 33enne che è stato ritrovato ieri notte dai poliziotti che lo cercavano da giorni dopo aver riscontrato l´evasione dai domiciliari

ALGHERO - Evaso dai domiciliari, un algherese 33enne, G. M., è stato arrestato la notte scorsa. Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, è stata la squadra volante del Commissariato di Alghero.
La detenzione domiciliare era la conseguenza dell’arresto in flagranza, attuato sempre dalla volante, il 22 giugno dello scorso anno, quando durante un’attività di prevenzione antirapina, in piena notte, G.M. veniva trovato in possesso di un’arma - una pistola calibro 32 - che aveva cercato di occultare all'arrivo degli agenti che seguivano l'Ape 50 su cui era a bordo con un altro passeggero.
Nei giorni trascorsi, durante un controllo effettuato presso l’abitazione del pregiudicato, i poliziotti hanno constatato l’evasione, procedendo alla denuncia all’autorità giudiziaria. Le ricerche sono terminate nella nottata di ieri quando è stato eseguito il provvedimento di sostituzione del regime degli arresti domiciliari con quello della custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Sassari. Il 33enne ora si trova nella casa circondariale algherese.
|