Dirottati martedì nello scalo gallurese i voli provenienti da Fiumicino e Linate. Questa mattina, ancora su Olbia, i passeggeri del primo volo diretto a Roma e Milano. Ritardi sui voli in partenza per Bergamo, Bologna e Ciampino
ALGHERO - La nebbia che ha avvolto diversi centri della Penisola non ha risparmiato la Riviera del corallo. Così, oltre ai disagi del trasporto aereo provocati dai banchi di foschia su Bergamo [
LEGGI], i voli in arrivo ad Alghero da Roma e Milano, sono stati dirottati a Olbia, con problemi e ritardi per i passeggeri nel transfert notturno.
Sempre nello scalo gallurese sono stati trasferiti stamane, con un autobus, i clienti in partenza per Fiumicino e Linate; ed è partito con un'ora di ritardo, sempre causa nebbia, il volo Ryanair delle 6.40 in partenza dal Riviera del Corallo e diretto a Orio al Serio. Slitta di circa un'ora anche il collegamento su Bologna, originariamente dalle 10.05.
Dopo un tentativo di atterraggio è stato dirottato sullo scalo Costa Smeralda anche il volo Ryanair proveniente da Ciampino, ma ripartirà regolarmente da Alghero il successivo volo diretto allo scalo romano. Collegamento che avrà un ritardo di circa due ore (decollo previsto verso le 10.30, invece che alle 8.10) necessarie al rientro del velivolo sullo scalo algherese.
ultima modifica ore 9.55