S.A.
28 marzo 2014
Pigliaru straccia il Pps di Cappellacci
Stamane nella prima seduta operativa l´assessore degli Enti Locali e Urbanistica, Cristiano Erriu, porterà la proposta di annullamento della delibera con cui l´allora governatore aveva modificato il Ppr di Soru. All´ordine del giorno anche l´edilizia scolastica, Abbanoa e i Consorzi di Bonifica

CAGLIARI - Marcia indietro da parte della Giunta regionale sul Piano paesaggistico regionale varato in extremis dall'esecutivo uscente di centrodestra a due giorni dalle elezioni del 16 febbraio. Stamane nella prima seduta operativa l'assessore degli Enti Locali e Urbanistica, Cristiano Erriu, porterà la proposta di annullamento della delibera con cui l'allora governatore aveva modificato il Ppr della Giunta Soru che, di fatto, tornerà in vigore.
Nella seduta di oggi il governatore metterà sul tavolo anche il piano straordinaro per l'edilizia scolastica, fiore all'occhiello della sua campagna elettorale. Si chiederà anche l'avvvio della procedura per il rinnovo dell'organo amministrativo di Abbanoa, dopo le dimmissioni nei giorni scorsi dell'amministratore unico, Carlo Marconi. Infine, l'assessore dell'Agricoltura, Elisabetta Falchi, proporrà lo stanziamento di 27,6 milioni di euro a favore dei Consorzi di Bonifica.
|