Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaServizi › Oristano, Abbanoa taglia l´acqua. Gruppo di cittadini la riallaccia
A.M. 8 aprile 2014
Oristano, Abbanoa taglia l´acqua
Gruppo di cittadini la riallaccia
Un gruppo di militanti a Santa Giusta ha riallacciato l´acqua a una famiglia che non aveva pagato una bolletto da 11 mila euro
Oristano, Abbanoa taglia l´acqua. Gruppo di cittadini la riallaccia

SANTA GIUSTA - Sono state ore concitate quelle vissute ieri a Santa Giusta. Una famiglia di pensionati, con un figlio disabile, si è vista tagliare l'acqua da Abbanoa.

E' intervenuto dopo pochi minuti un gruppo di persone, tra cui militanti del Coordinamento 9 dicembre e del Movimento di liberazione nazionale. Hanno riallacciato l'acqua alla famiglia, che non aveva pagato una mega bolletta di 11 mila euro. La famiglia sostiene che la bolletta aveva raggiunto quella cifra a causa di una perdita, di cui si sarebbe dovuto tenere conto.

Il lavoro degli operai di Abbanoa, che avevano scavato una buca in mezzo all'asfalto per poi chiudere il rubinetto alla famiglia insolvente, si è rivelato così inefficace. Le foto dei militanti al lavoro per riallacciare l'acqua hanno fatto il giro dei social network.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)