S.A.
20 maggio 2014
San Raffaele, Cappellacci sprona Pigliaru
L’ex presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, ribadisce la necessità di portare a compimento l’azione per realizzare la struttura sanitaria nell’isola

OLBIA - «La realizzazione in Sardegna di una struttura sanitaria di eccellenza come il San Raffaele è un’opportunità che la politica sarda non può lasciarsi sfuggire e che tantomeno può essere sacrificata a logiche di piccolo cabotaggio o campanilistiche, incompatibili con l’interesse generale». Lo ha dichiarato l’ex presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, ribadendo la necessità di portare a compimento l’azione per realizzare la struttura sanitaria nell’isola.
«Chiediamo alla Giunta regionale di andare avanti senza tentennamenti nel percorso avviato fino a raggiungere un traguardo che interessa l’intera Sardegna. Se verrà mantenuta la direzione giusta – evidenzia Cappellacci-, anche dai banchi dell’opposizione non faremo mancare il nostro sostengo politico ad un’iniziativa che rappresenterebbe un grande traguardo per la Sanità sarda».
|