A.B.
2 giugno 2014
Cagliarifornia: Chaves denuncia un pestaggio
Il 23enne rapper Federico Corona, denuncia tramite il suo profilo di Facebook di essere stato aggredito da tre persone mascherate, nella notte di sabato. Polemiche su un suo video

CAGLIARI – Video rap, trasgressioni, pestaggi e slang “politically incorrect”. Non parliamo di ghetti e guerre tra bande newyorkesi, ma di Cagliari. Secondo quanto postato sul suo profilo “Facebook”, il 23enne rapper Chaves (al secolo Federico Corona), nella notte di sabato, sarebbe stato vittima di un’aggressione da parte di tre persone mascherate.
«Scusate se vi rispondo solo ora – ha scritto ieri, domenica 1 giugno - ma ho passato una notte d'inferno. Sarete contenti ora. Ma quanto siete falliti? Prendermi alle spalle in tre, per di più incappucciati? Voi siete uomini? Siete 3 scemi. E tutto perchè? Per una canzone. Tanto i nostri numeri non li farete mai. E appena scopro chi siete non avrete più da contare le nostre Views, ma da contare la gente che vi trovate sotto casa. vediamo chi è più pazzo».
Il cantante, già precedentemente minacciato, è il protagonista del videoclip “Cagliarifornia”, pezzo rap sulla movida della “Cagliari bene”. Il video, che fino a qualche giorno fa si attestava oltre le 140mila visualizzazioni, è sparito dalla versione italiana di “You Tube”, essendo stato segnalato da qualche utente, perché (stando ai “si dice”) ritenuto diffamatorio.
La foto postata da Chaves sul suo profilo Facebook
|