Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › New Livingston corre ai ripari con Enac
S.A. 28 giugno 2014
New Livingston corre ai ripari con Enac
Dopo la sospensione della licenza da parte di Enac, New Livingston con il suo direttore commerciale Marco D´Ilario fa sapere di aver fornito all´ente, «documentazione integrativa al fine di velocizzare la revoca del provvedimento di sospensione».
New Livingston corre ai ripari con Enac

ALGHERO – Dopo la sospensione della licenza da parte di Enac, New Livingston con il suo direttore commerciale Marco D'Ilario fa sapere di aver fornito all'ente, «documentazione integrativa al fine di velocizzare la revoca del provvedimento di sospensione» [LEGGI]. Il manager della compagnia aerea a cui recentemente è stata anche revocata la tratta Alghero-Roma in continuità territoriale ha chiesto «un intervento in tempi rapidi, così da evitare qualsiasi incertezza per clienti e fornitori, sia in Italia sia all’estero».

«Sono oltre 400mila - spiega - i passeggeri previsti nella stagione estiva sui voli New Livingston, che, oltre a servire i più importanti tour operator italiani per le destinazioni estive in Europa e Nord Africa, ha sviluppato importanti flussi turistici incoming da Russia, Uk, Balcani, Germania, Svizzera, Israele e Scandinavia. Proprio nel periodo estivo sono attesi significativi flussi di cassa positivi».

E conclude: «New Livingston confida in una conferma immediata della licenza in essere, di cui verrà data tempestiva comunicazione tramite i canali di stampa». Stando così i fatti, rimane sempre a rischio l'atteso collegamento charter previsto per i mesi di settembre e ottebre tra Alghero e Mosca. Volo presentato nei giorni scorsi presso la Camera di Commercio di Sassari [GUARDA].
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)