Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaDisservizi › Cagliari: senz’acqua in casa, sit-in di protesta
A.B. 21 luglio 2014
Cagliari: senz’acqua in casa, sit-in di protesta
I rappresentanti di una trentina di famiglie hanno pacificamente manifestato davanti a Palazzo Bacaredda per testimoniare la loro situazione disagiata
Cagliari: senz’acqua in casa, sit-in di protesta

CAGLIARI – Questa mattina, lunedì 21 luglio, i rappresentanti di una trentina di famiglie hanno pacificamente manifestato davanti a Palazzo Bacaredda per testimoniare la loro situazione disagiata. Sono gli abitanti degli stabili comunali abusivamente occupati in Viale Regina Elena, Via Flumentepido e Via Zucca (tra gli altri, la “Scuola Mereu”), che stanno vivendo da qualche tempo senz’acqua ed altre persone sono attese a breve dallo stesso destino, visto che “Abbanoa” provvederà in settimana a “slacciare” il servizio idrico negli stabili.

Con loro, anche il consigliere di Sel Marisa Depau ed i rappresentanti del comitato “Lotta per la casa”. Alcuni manifestanti sono stati ricevuti dal presidente della commissione comunale Politiche sociali Fabrizio Rodin. Domani, martedì 22 luglio, grazie ad un’interrogazione urgente firmata da alcuni consigliere di Maggioranza ed indirizzata al sindaco Massimo Zedda, il problema verrà discusso nell’Aula consiliare.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)