Antonio Burruni
20 settembre 2014
Serie D: anticipo per il Selargius
Dopo la prima vittoria casalinga e la sgambata infrasettimanale contro il Cagliari, i granata cercano i primi punti in trasferta, andando sul campo della Lupa Castelli Romani

SELARGIUS – Impegno in anticipo per il Selargius, che sabato, alle ore 15, gioca sul campo del Lupa Castelli Romani il match valido per la terza giornata del girone G del campionato di serie D. Dopo la prima vittoria casalinga e l’impegnativa sgambata infrasettimanale contro il Cagliari, i granata cercano i primi punti in trasferta, andando oltre Tirreno.
Arbitrerà la sfida il signor Francesco Di Paolo di Chieti, coadiuvato da due assistenti campani, Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia e Lorenzo Battista di Torre del Greco. Sfida non semplice, ma che potrà iniziare a dare una valutazione più chiara dell’undici allenato da Karel Zeman.
La giornata proseguirà domani, per i colori sardi, con Arzachena-Viterbese Castrense, Nuorese-Astrea e, soprattutto, con il derby gallurese tra Olbia e Budoni. Da una prima considerazione, alcuni tecnici della Penisola hanno dichiarato di aver visto le squadre isolane cresciute rispetto alla stagione scorsa.
Le Partite della Terza Giornata:
Lupa Castelli Romani-Selargius (sabato, ore 15, arbitra Francesco Di Paolo di Chieti)
Aprilia-Anziolavinio (Luigi Fichera di Catania)
Arzachena-Viterbese Castrense (Lorenzo Gentile di Seregno)
Fondi-Terracina (Simone Sozza di Seregno)
Isola Liri-Ostiamare Lido (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)
Nuorese-Astrea (Paolo Bitonti di Bologna)
Olbia-Budoni (Ireneo Vidali di Pordenone)
Palestrina-Cynthia Genzano (Davide Miele di Torino)
San Cesareo-Sora (Nicolò Marini di Trieste)
|