S.I.
10 ottobre 2014
Ente Foreste, Peru: No al giro di poltrone
«Così anche i sardi saranno informati sui tempi in cui il centrosinistra intende sbrigare le pratiche di spartizione del potere per occuparsi finalmente delle reali priorità della nostra terra»

CAGLIARI - «Centoventi giorni bastano per la riforma dell’ente foreste?» Lo domanda Antonello Peru(FI), vicepresidente del Consiglio regionale. «Chiediamo alla Giunta regionale di indicare un termine temporale entro il quale, riforma o non riforma, si esaurisca l’incarico del commissario».
«Visto che finora sono fioccati commissariamenti e nomine, ma di riforme neppure l’ombra, la maggioranza dia un segnale sincero. Altrimenti, come avvenuto in occasione della Conservatoria delle Coste negli altri verificati in questi sette mesi, significa che ci troviamo di fronte all’ennesimo giro di poltrone. Stabiliscano un termine: così anche loro – ha concluso Peru- avranno un cronoprogramma. Così anche i sardi saranno informati sui tempi in cui il centrosinistra intende sbrigare le pratiche di spartizione del potere per occuparsi finalmente delle reali priorità della nostra terra».
Nella foto Antonello Peru
|