S.A.
18 dicembre 2014
Topo d´appartemento braccato nella notte a Olbia
Si era introdotto in un appartamento ma il proprietario l´ha scoperto e inseguito. Poi il 40enne olbiese è stato fermato dai carabinieri

OLBIA - Nel corso della nottata, i militari della Sezione Radiomobile di Olbia sono intervenuti in via Luigi Capuano, dove un cittadino segnalava di essere all’inseguimento di un ladro che aveva sorpreso, appena dopo avere perpetrato un furto all’interno della sua abitazione, cogliendolo sul pianerottolo di casa al momento del rientro. Il malvivente si stava allontanando con due zaini rubati dalla casa della vittima.
La fuga è terminata in via Bellini, dove l’uomo avendo capito di essere braccato, ha cercato riparo all’interno del suo condominio dopo essersi sbarazzato della refurtiva. Si tratta di E. C., 40 enne del luogo.
L'uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato e trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’intera refurtiva, consistente in due personal computer e due beauty case, per un valore di 2mila euro circa, è stata restituita al legittimo proprietario.
|