D.C.
19 dicembre 2014
Da Olbia ad Alghero il rapper Willie Peyote
L´artista torinese porterà la sua apprezzata musica in giro per la Sardegna. Dopo la tappa a Porto Torres di giovedì 18, oggi sarà ad Olbia e il 20 ad Alghero

ALGHERO - Considerato una delle migliori “penne” della scena hip hop italiana, con la sua ironia tagliente, arriva per la prima volta in Sardegna il rapper torinese Willie Peyote. Classe 1985, Willie Peyote è attivo sulla scena hip hop dal 2005.
Nel corso degli anni ha pubblicato diversi lavori, tra cui “L’erbavoglio” e “Il Manuale del Giovane Nichilista”. Ora giunge in Sardegna in compagnia del producer Frank Sativa per presentare il suo ultimo album, “Non è il mio genere, il mio genere umano”, un lavoro che sta riscontrando un ottimo successo e pareri positivi.
Secondo molti infatti, l’artista torinese è la prossima «Big Thing della scena hip hop italiana». La "promessa" si esibirà questa sera (venerdì) a Olbia, presso il Devil Kiss e sabato 20 dicembre ad Alghero, al Poco Loco. Gli show del rapper torinese saranno inoltre aperti dagli artisti isolani Bakis Beks, Bushido Blaster Crew, Matt Lee e Camicie di Forza. Si tratta di un tour e di progetto musicale organizzato da "Onestep Booking".
Nella foto: il Poco Loco di Alghero
|