Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCronacaArresti › Lesioni e minacce: tre arresti a Porto Torres
M. P. 7 luglio 2015
Lesioni e minacce: tre arresti a Porto Torres
I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, hanno tratto in arresto Mura Salvatore per lesioni personali, Demuru Aurelio per maltrattamenti in famiglia e minacce e Antonio Ignazio, 27 anni sorvegliato speciale
Lesioni e minacce: tre arresti a Porto Torres

PORTO TORRES - I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, hanno tratto in arresto Mura Salvatore, 43 anni, per violazione di domicilio, lesioni personali aggravate, minacce e danneggiamento. L’uomo, nel corso di un alterco col vicino di casa, generato da futili motivi, è andato in escandescenza, è entrato con violenza nell’abitazione del contendente e, dopo aver danneggiato gli arredi, si è scagliato contro quest’ultimo colpendolo violentemente con calci e pugni. La vittima trasportata presso l’Ospedale Civile di Sassari è stata ricoverata in osservazione per “trauma cranico –facciale con fratture del pavimento orbitario destro e ferita lacero della palpebra inferiore, nonché frattura del setto nasale secondario”, ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

Il Mura, già gravato da precedenti analoghi di polizia, è stato tradotto davanti al giudice che ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di firma per il reo. Sempre i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, hanno tratto in arresto Demuru Aurelio, 56 anni, per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. L’uomo, rientrato a casa alle prime ore dell’alba ancora ubriaco, per futili motivi, ha colpito con schiaffi e pugni la propria convivente, che all’arrivo dei carabinieri è stata trasportata presso l’ospedale Civile di Sassari, dove, dopo esser stata visitata, è stata riscontrata affetta da1 lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Il Demuru, non nuovo a precedenti analoghi, è stato tradotto davanti al giudice che ha convalidato l’arresto ed ha disposto il divieto di avvicinamento alla vittima in un raggio di 5 km. In arresto anche Lombardo Antonio Ignazio, 27 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Porto Torres. Il giovane, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione, si trovava all’interno di un bar del quartiere Monte Rosello a Sassari. In sede di udienza il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)