M. P.
25 agosto 2015
Multe salate alla Ziminadda della Renaredda
Multe salate a chi aveva parcheggiato l’auto fuori dalle strisce che delimitano l’area di sosta, davanti la piazza della Renaredda in occasione della "Ziminadda in riva al mare"

PORTO TORRES - Multe salate a chi aveva parcheggiato l’auto fuori dalle strisce che delimitano l’area di sosta, davanti la piazza della Renaredda. La raffica di verbali si è abbattuta in occasione della “Ziminata in riva al mare”, la manifestazione con degustazione e musica che si è svolta domenica nella piazza della Renaredda.
La prima sagra dello zimino, organizzata dalla Macelleria Carboni Franceschino, dal Chiosco Renaredda_2k15 e dal Betting Club, è stata “rovinata” dalla serie di multe emanate dalla Capitaneria nei confronti delle auto posteggiate fuori dagli stalli dell’area portuale. Per i trasgressori, disposti a sfidare i divieti pur di godere di una serata tra un assaggio di zimino e le note musicali dei gruppi folk sassaresi, nessuno sconto ma soltanto ammende che intaccano direttamente il portafogli degli automobilisti sanzionati come previsto dall’ordinanza del comandante della Capitaneria.
|