A.B.
12 settembre 2015
Quartu al voto: decolla la raccolta firme
«Uniamo le forze, in due settimane possiamo raccogliere 10mila firme. A Quartu democrazia sospesa», propone Elena Secci (Riformatori) a Polo Civico e Partito Democratico

QUARTU SANT'ELENA - “La raccolta di firme contro l'accordicchio di potere tra due ex sindaci e il primo cittadino attuale decolla”, annunciano i Riformatori, che tra ieri e oggi (sabato) hanno raccolto diverse centinaia di firme. “Assieme al Polo civico di Pani, che per primo ha proposto una petizione, e assieme anche al Pd - dichiara la coordinatrice dei Riformatori di Quartu Sant'Elena Elena Secci - possiamo davvero raccogliere in due settimane 10mila firme:ecco perché dobbiamo unire le forze”.
“I cittadini di Quartu vogliono tornare al voto, vogliono che finisca questa sospensione della democrazia. Il responso elettorale non può essere mai tradito e chi lo fa deve essere espulso dalla vita politica". Del resto, conclude ancora Secci, "i partiti possono governare davvero se hanno credibilità. E l'unico modo per averla è fare ciò che si dice, smetterla con i giochetti che nessuno capisce. Ecco perché il triumvirato Delunas-Contini-Galantuomo deve andare a casa".
|