A.B.
20 settembre 2015
San Teodoro: troppo rumore nel locale, impianto sequestrato
I Carabinieri della locale Tenenza hanno notificato un decreto di sequestro firmato dal giudice per le indagini preliminari ed hanno denunciato la legale rappresentante del Bal Harbour «per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone»

SAN TEDORO - “Oggetto sottoposto a sequestro penale preventivo”. Questo quanto scritto sull'impianto stereo del “Bal Harbour”, noto locale di San Teodoro, che oggi (domenica), ha visto l'intervento dei Carabinieri della locale Tenenza, che hanno provveduto a notificare il decreto di sequestro firmato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nuoro ed hanno denunciato in stato di libertà la legare rappresentante dell'attività per «disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone».
Nel corso della stagione, più volte i militari sono intervenuti nel locale per far abbassare i livelli della musica, in seguito ad alcune segnalazioni di chi invece voleva riposare in tranquillità. Quindi, è giunta le decisione del gip di Nuoro, che ha così ordinato il sequestro di tutta l'attrezzatura utilizzata per la propagazione della musica.
|