M.V.
30 settembre 2015
L´Hotel Capo Caccia all´asta Chiuso nel 2013, si parte da 14mln
Al centro di una dettagliata indagine processuale per bancarotta fraudolenta che coinvolge, tra gli altri, gli ex proprietari, l´hotel di Alghero a cinque stelle finisce davanti al giudice fallimentare. Offerte entro le ore 12 del 4 novembre

ALGHERO - E' fissata per il 5 novembre l'udienza dinanzi al giudice fallimentare del Tribunale di Sassari per la vendita all'asta del prestigioso Hotel Capo Caccia. Offerte che potranno essere presentate entro le ore 12 del 4 novembre, con base d'asta 14 milioni di euro (rilancio minimo 50mila euro).
L'elenco dei beni all'asta è lungo. 76 camere nel blocco est-ovest, più 4 uffici, sala ristorante con terrazza panoramica, cucina, deposito e spogliatoi. 37 camere zona nord, con bar, ristorante, cucina, piscina con terrazza panoramica sul mare, discoteca, oltre ad alcuni terreni di pertinenza.
L'hotel a cinque stelle è inattivo da anni. Nel 2013 il definitivo sequestro eseguito dalla Guardia di finanza. Ai gestori dell'epoca fu contestato dai magistrati il reato di bancarotta fraudolenta per circa 15 milioni di euro, per il quale finirono in carcere quattro indagati (per alcuni anche l'accusa di evasione fiscale) e coinvolti alcuni liberi professionisti.
|