Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCronacaAmbiente › Porto Torres: al Consorzio Asi 5,5 milioni da Abbanoa
M. P. 21 ottobre 2015
Porto Torres: al Consorzio Asi 5,5 milioni da Abbanoa
La sentenza del Tribunale civile di Sassari ha condannato Abbanoa a pagare 5 milioni e mezzo di euro al Consorzio Asi di Sassari, per il servizio di trattamento dei reflui della città di Porto Torres
Porto Torres: al Consorzio Asi 5,5 milioni da Abbanoa

PORTO TORRES - La sentenza del Tribunale civile di Sassari ha condannato Abbanoa a pagare 5 milioni e mezzo di euro al Consorzio industriale provinciale di Sassari, per il servizio di trattamento dei reflui della città di Porto Torres.

Il provvedimento è stato preso in seguito alla vicenda che si trascina da diversi anni, in cui attraverso due decreti ingiuntivi ora resi esecutivi dal giudice, il Consorzio Asi chiedeva ad Abbanoa il saldo dei servizi resi di depurazione delle acque nere nella città di Porto Torres.

Il giudice ha ritenuto nullo il ricorso presentato da Abbanoa riconoscendo la regolarità delle somme richieste dal Consorzio corrispondenti alle tariffe stabilite dall’Autorità d’Ambito.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)