S.A.
30 ottobre 2015
Alluvioni e danni: si riunisce il Consiglio regionale
Primo punto all’ordine del giorno il DL 172 “Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna

CAGLIARI - Il Consiglio regionale si riunirà giovedì 5 novembre alle 10. L’ha deciso la Conferenza dei Capigruppo riunitasi nei giorni scorsi sotto la presidenza del presidente Gianfranco Ganau. Primo punto all’ordine del giorno il DL 172 “Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna (Manovra finanziaria 2015-2017)”.
Seguirà l’esame del DL 267 “Riconoscimento delle passività pregresse della Regione nei confronti di ARST Spa”. L’ordine del giorno proseguirà con l’esame: della PL 256 (A. Solinas e più) “Modifiche alla legge regionale n. 19 del 2006 in materia di procedure di approvazione del piano di bacino e norme di prima applicazione”, del DL 192 “Disciplina della partecipazione della Regione, degli enti regionali e degli enti locali a società di capitali e consortili”, del DOC XI della giunta “Presa d'atto della Decisione di approvazione da parte della Commissione europea e composizione del Comitato di sorveglianza”. Al termine si procederà con alcune nomine e sostituzioni che riguardano i revisori dell’Ersu e il comitato regionale faunistico.
|