Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaTrasporti › GoinSardinia: chiusa indagine
S.A. 18 novembre 2015
GoinSardinia: chiusa indagine
GoinSardinia nell´agosto 2014 aveva lasciato a terra circa 20mila passeggeri, dando vita ad un´odissea per migliaia di famiglie che avevano programmato le loro vacanze in Sardegna
GoinSardinia: chiusa indagine

TEMPIO PAUSANIA - La Procura di Tempio Pausania ha chiuso l'indagine su GoinSardinia. I vertici della "Anek Lines" proprietaria della nave e il presidente dell'ex compagnia di navigazione Gian Paolo Scanu, dovranno rispondere in concorso di interruzione di pubblico servizio.

GoinSardinia nell'agosto 2014 aveva lasciato a terra circa 20mila passeggeri, dando vita ad un'odissea per migliaia di famiglie che avevano programmato le loro vacanze in Sardegna. Poi è stata dichiarata fallita dal tribunale [LEGGI].

L'odissea di famiglie e turisti in vacanza in Sardegna aveva tenuto banco nelle cronaste estive a livello nazionale. Un disagio che aveva portato anche ad una class action di Codacons che ha ottenuto nell'aprile di quest'anno un sequestro conservativo di beni per 500 mila euro avanzato da circa mille passeggeri.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)