A.B.
9 dicembre 2015
Tortolì: dopo undici giorni di coma, muore Fabrizio Selenu
Il consigliere comunale aveva avuto un incidente il 28 novembre e, da allora, era in coma all´ospedale Brotzu di Cagliari. I familiari hanno autorizzato l´espianto degli organi

TORTOLI' – Dopo undici giorni di coma, è morto ieri (martedì9, intorno alle ore 17, Fabrizio Selenu, il 44enne consigliere comunale di Tortolì vittima di un incidente stradale accaduto il 28 novembre. Il frontale tra la sua Jeep Compass ed una Bmw serie 1 era avvenuto lungo la Strada Statale 125, tra San Vito e Muravera, all'altezza della stazione dell'Eni vicino alla galleria S'Arroxini.
Con lui, c'era anche l'ex moglie Maria Antonietta Murgia (stilista nota come Mary Emme), attualmente in coma farmacologico al Brotzu, ed una terza passeggera, ricoverata al San Marcellino di Muravera. In quest'ultimo nosocomio, sono stati ricoverati anche i due occupanti della Bmw. I familiari dell'uomo hanno autorizzato l'espianto degli organi.
Profondo cordoglio a Tortolì, dve Fabrizio Selenu era assai conosciuto e stimato, venendo anche candidato per la carica di sindaco alle ultime Elezioni Comunali e dove attualmente ricopriva il compito di capogruppo del Pd nei banchi dell'opposizione. Inoltre, Selenu era anche presidente della locale Cooperativa Pescatori, del Gruppo Azione Costiera Sardegna Orientale e vicepresidente nazionale della Confcooperative.
|