Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › 4 dirigenti ad Alghero: ecco gli incarichi
Cor 3 settembre 2019
Rimodulati con decreto sindacale tutti gli incarichi in capo ai quattro dirigenti presenti attualmente in amministrazione ad Alghero. Fino ad oggi, infatti, l´attività burocratico-amministrativa si reggeva sulle firme dei soli Pietro Nurra e Giansalvo Mulas
4 dirigenti ad Alghero: ecco gli incarichi


ALGHERO - Con la presa in servizio avvenuta nella giornata di lunedì dei due dirigenti a tempo, Giovanni Balzano e Michele Fois, rimodulati con decreto sindacale tutti gli incarichi di vertice. Fino ad oggi, infatti, l'attività burocratico-amministrativa si reggeva sulle firme dei soli Pietro Nurra e Giansalvo Mulas, gli unici due dirigenti strutturati in forza nel comune di Alghero.

Pietro Nurra, che rimane vice-segretario generale, ritorna così a gestire i settori della Programmazione Economica e Qualità della Vita (servizi sociali). A Giovanni Salvatore Mulas va la responsabilità della Comunicazione e Staff del Sindaco, Avvocatura Comunale, Coordinamento e Indirizzo, Servizi Demografici, Progettazione e Sviluppo Tecnologico, Infanzia e Giovani, Eventi e Tempo Libero (con esclusione dell’Ufficio Sport, Sviluppo Sostenibile).

L'ing. Giovanni Luca Balzano firma lo Sviluppo del Territorio (con esclusione dei Servizi Manutenzioni e Demanio), Sviluppo Economico, Suape e Commercio, Area Sicurezza e Vigilanza. Mentre l'ing. Michele Fois coordinerà la Pianificazione del Territorio (Urbanistica), Servizi Manutenzioni e Demanio e Ufficio Sport.

Nella foto: Pietro Nurra, dirigente nel Comune di Alghero
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas