A.B.
1 giugno 2016
Accoltella il fratello: un arresto a Vallermosa
Un 33enne è stato arrestato con l´accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni, in seguito ad una lite. In ospedale, il 42enne fratello, ferito da una coltellata alla gamba

VALLERMOSA – Pare non fosse la prima volta che accadeva, ma stavolta sono dovute intervenire le Forze dell'ordine. Ieri notte (martedì), due fratelli di Vallermosa hanno litigato per l'ennesima volta nella cucina di casa loro.
Il più giovane ha finito per ferire il fratello 42enne alla tibia sinistra con una coltellata. Il 33enne è stato quindi arrestato dai Carabinieri con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni, mentre la vittima è stata accompagnata all'ospedale di Iglesias per ricevere le cure del caso.
Da una prima ricostruzione, pare che il giovane, prima abbia lanciato una bottiglia verso il fratello, senza colpirlo, e poi abbia usato il coltello, ferendolo alla gamba. Il fratello è maggiore è quindi scappato, chiudendosi in camera, ma il 33enne è riuscito a forzare la porta, costringendo la vittima a rifugiarsi sul tetto fino all'arrivo delle Forze dell'ordine.
|