Red
2 giugno 2016
Ubriaco picchia la compagna in crociera e gli frattura il naso
La coppia questa mattina è arrivata al porto di Cagliari, insieme con altre 4000 persone, a bordo della nave Diadema della Costa Crociere. Trenta giorni la prognosi, ma nonostante tutto la donna ha rifiutato il ricovero, decidendo di tornare sulla nave

CAGLIARI - Tragedia scampata in crociera dove un turista francese di 39 anni, in vacanza con la compagna di dieci anni più giovane, in preda ai fumi dell'alcol l'ha picchiata selvaggiamente, fino a spaccarle il setto nasale. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali, la giovane invece è stata medicata in ospedale al Santissima Trinità.
La coppia questa mattina è arrivata al porto di Cagliari, insieme con altre 4000 persone, a bordo della nave Diadema della Costa Crociere. Trenta giorni la prognosi, ma nonostante tutto la donna ha rifiutato il ricovero, decidendo di tornare sulla nave.
Il fatto, secondo le prime indiscrezioni e dichiarazioni, sarebbe accaduto mercoledì sera, durante la navigazione verso la Sardegna. L'uomo, completamente ubriaco, ha aggredito la 29enne colpendola ripetutamente e rompendole il setto nasale.
|