A.B.
4 giugno 2016
A Palazzo Ducale, i saluti al questore Pasquale Errico
Ieri, il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha ricevuto l´autorità di Pubblica sicurezza, che dalla prossima settimana andrà a Salerno per ricoprire un nuovo incarico

SASSARI - Un arrivederci, più che un saluto di congedo, quasi a significare anche il legame di grande collaborazione che, in questi due anni, si è creato tra le due istituzioni. Ieri mattina (venerdì), il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha ricevuto il questore Pasquale Errico, che lascia la locale Questura di e già dalla prossima settimana sarà a Salerno per ricoprire un nuovo incarico.
Il questore lascia il capoluogo turritano dove ha diretto oltre 500 persone impegnate su un territorio vasto con oltre 90 Comuni. In Campania, lo attende un impegno importante, con la direzione di un personale più numeroso, impegnato su un territorio composto da 158 Comuni con una popolazione totale che supera il milione di abitanti.
Il primo cittadino, con i saluti, oltre a ringraziare il questore per il lavoro svolto in quasi due anni e mezzo a Sassari, ha voluto ringraziare anche le forze di Polizia che ogni giorno svolgono con impegno il loro lavoro. Il sindaco quindi ha donato al questore un libro su “Enrico Costa, lo scrittore e la sua città”, scritto da Manlio Brigaglia e Simonetta Castia.
Nella foto: stretta di mano tra il questore Errico ed il sindaco Sanna
|