S.A.
11 luglio 2016
Ubriaco olbiese in auto minaccia una famiglia con il martello
Un 35enne di Loiri si è affiancato ad un´auto con a bordo una famiglia e ha minacciato con un martello di colpire la moglie. Arrestato poco dopo dai carabinieri: aveva un tasso alcolemico molto alto

OLBIA - Una domenica da incubo per una famiglia di Olbia. A bordo della propria auto, i genitori con una bimba piccola, attraversavano la strada che costeggia la spiaggia delle saline, quando hanno incrociato un fuoristrada proveniente dalla direzione opposta che ha proseguito contromano, sul proprio lato sinistro e si è fermato, con prepotenza, di fronte alla prima auto non consentendo loro di proseguire e pretendendo che gli venisse lasciata la carreggiata da quel lato.
A quel punto, per non provocare situazioni spiacevoli, la famiglia è tornata indietro di alcuni metri e si è spostata sulla sinistra tra due mezzi parcheggiati per consentire al fuoristrada di andarsene, ma l’autista di quest’ultima, con tre giovani a bordo, si è affiancato e ha minacciato con un martello di colpire la moglie. Fortunatamente qualche minuto più tardi l'uomo è ripartito e le vittime hanno potuto chiamare il 112 che ha rintracciato il fuoristrada e lo ha fermato a Loiri.
La perquisizione del mezzo ha dato esito positivo ed ha consentito di trovare il martello usato per la violenza vicino al posto di guida ed un coltello detenuto illegalmente dal passeggero. M. V., 35 anni di Loiri, che peraltro si trovava alla guida con un tasso altissimo alcolemico di 2,53, è stato dichiarato in arresto ed accompagnato agli arresti domiciliari, mentre L. L., classe 1998 di Loiri, avendo altri precedenti, è stato denunciato a piede libero per porto illegale di coltello.
|