Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Raid a Cagliari: danneggiato l´ufficio postale
A.B. 11 luglio 2016
Raid a Cagliari: danneggiato l´ufficio postale
«Poste deportano i migranti»: questo quanto scritto attorno alle 3 di oggi dagli antagonisti sulla vetrata degli uffici postali di Via Zagabria. Inoltre, hanno cercato di frantumare i vetri blindati, danneggiandoli
Raid a Cagliari: danneggiato l´ufficio postale

CAGLIARI - «Poste deportano i migranti». Questo quanto scritto attorno alle ore 3 di oggi (lunedì) dagli antagonisti sulla vetrata degli uffici postali di Via Zagabria, a Cagliari.

Inoltre, con l'utilizzo di mazze, ignoti hanno cercato di frantumare i vetri blindati, danneggiandoli. In frantumi, invece, la telecamera di sorveglianza, mentre lo sportello bancomat è stato danneggiato. Pronto l'intervento delle pattuglie della Squadra volante, allertate dal sistema d'allarme.

Con tutta probabilità, quindi, l'atto vandalico è riconducibile alla posizione assunta dai gruppi antagonisti che accusano le Poste di lucrare sugli immigrati. Le indagini sull'episodio sono state avviate dagli specialisti della Digos.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)