Red
7 aprile 2017
Sit-in per la riqualificazione dell´ex Ospedale marino
Domani mattina, è in programma una manifestazione dimostrativa organizzata dal gruppo consiliare Progressisti sardi del Comune di Cagliari, che prevede la partecipazione, oltre che dei cittadini, anche di amministratori, consiglieri regionali e parlamentari

CAGLIARI – Domani, sabato 8 aprile, alle ore 10.30, «saremo con la cittadinanza al Poetto, fronte ex ospedale marino, per un sit-in che intende sollecitare il presidente Pigliaru e la Giunta regionale a programmare la riqualificazione dell'ex Ospedale marino in tempi certi e rapidi e di demolire immediatamente l'ex pronto soccorso e bonificare e vigilare l'area». A parlare è Matteo Massa, capogruppo dei Progressisti sardi del Comune di Cagliari, gruppo consiliare organizzatore della manifestazione.
«La vicenda dell'ex Marino - prosegue Massa - è tra le questioni più urgenti in città. Nel Lungomare, finalmente riqualificato dall'Amministrazione cagliaritana, il rudere è una fotografia imbarazzante dell'inerzia della Regione».
«La città aspetta da troppi anni», conclude il capogruppo dei Progressisti sardi. Assieme ai cittadini, è prevista la presenza di amministratori, consiglieri regionali e parlamentari.
Nella foto: il consigliere comunale Matteo Massa
|