Red
5 luglio 2017
Zone interne: rinviata l’audizione di Pigliaru
E´ stata rinviata a data da destinarsi l´audizione, prevista per domani mattina, del presidente della Regione autonoma della Sardegna davanti alla Prima e alla Terza commissione in seduta congiunta

CAGLIARI - L’audizione del presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru davanti alla Prima e alla Terza commissione in seduta congiunta, prevista per domani, giovedì 6 luglio, è stata rinviata a data da destinarsi. E’ confermata invece, alle ore 11.15, in Commissione Autonomia, l’audizione del presidente dell’Anci sulla situazione finanziaria delle province.
I lavori del parlamentino, presieduto da Francesco Agus, proseguiranno alle 16. All’ordine del giorno, l’esame della situazione finanziaria delle province, l’esame del parere sul Testo unico in materia di turismo, le modifiche della legge regionale statutaria 12 novembre 2013, n.1 (Legge statutaria elettorale ai sensi dell’articolo 15 dello Statuto speciale per la Sardegna); le modifiche alla Legge statutaria 12 novembre 2013, n.1 (Legge statutaria elettorale ai sensi dell'articolo 15 dello Statuto speciale per la Sardegna) e la mozione 239 sul poligono militare di Capo Teulada, i progetti di implementazione della base, e la presenza delle altre servitù militari nell’Isola.
La Commissione Bilancio, presieduta da Franco Sabatini, si riunirà alle ore 16.30. All’ordine del giorno, la Pl 434 Disposizioni transitorie per la sanatoria di situazioni irregolari sugli immobili regionali ed il Disegno di legge 436 “Reiscrizione delle economie di stanziamento nell’ambito dei trasferimenti di cui al decreto legislativo 21 febbraio 2008, n.46 (Norme di attuazione dello Statuto speciale della Regione autonoma della Sardegna concernenti il conferimento di funzioni e compiti di programmazione e amministrazione in materia di trasporto pubblico locale)”. La Commissione Sanità, presieduta da Raimondo Perra, proseguirà per tutta la giornata l’esame della proposta di ridefinizione della rete ospedaliera.
Nella foto: il presidente regionale Francesco Pigliaru
|