Mariangela Pala
21 luglio 2017
Il caso Garau approda martedì in Consiglio
Sarà affrontato in consiglio comunale il riconoscimento parziale del debito fuori bilancio in seguito alla reintegrazione dell’ex dirigente Marcello Garau, licenziato in maniera illegittima sette anni fa

PORTO TORRES - Sarà affrontato in consiglio comunale il riconoscimento parziale del debito fuori bilancio in seguito alla reintegrazione dell’ex dirigente Marcello Garau, licenziato in maniera illegittima sette anni fa, come disposto di recente dalla sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Cagliari. In aula martedì 25 luglio dalle ore 15 si affronterà anche l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2017.
Tra gli argomenti anche l'approvazione del Regolamento comunale per la gestione delle sponsorizzazioni e l’istituzione di una Zona economica speciale (Zes) nell'area di Porto Torres, proposta che ha come primo firmatario il consigliere Carlo Marongiu. Tra i punti all’ordine del giorno è stata inserita la mozione presentata dal gruppo consiliare Pd – Massimo Cossu (primo firmatario) e Massimiliano Ledda - sulla condanna delle organizzazioni neofasciste e misure da attuare contro ogni eventuale presenza neofascista organizzata.
|