Red
7 marzo 2018
Maltrattamenti in famiglia: ucraino in manette
Nel corso della notte tra martedì e mercoledì, i Carabinieri del Norm di Olbia hanno arrestato un 36enne ucraino residente nel capoluogo gallurese, perché responsabile di maltrattamenti in famiglia

OLBIA - Nel corso della notte tra martedì e mercoledì, i Carabinieri del Norm di Olbia hanno arrestato un36enne ucraino residente nel capoluogo gallurese, perché responsabile di maltrattamenti in famiglia. Giunti sul posto, all’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato sua madre (che era stata colpita al volto con calci e pugni) e lo stesso uomo (che ha tentato di prendersela con i Carabinieri, che lo hanno immediatamente immobilizzato e tratto in arresto).
All’arrivo dell’ambulanza del 118, la madre è stata trasportata al Pronto soccorso, dove è stata giudicata guaribile con venti giorni di prognosi per contusioni varie, mentre il giovane è stato trattenuto nele camere di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia. A conclusione della direttissima, che si è tenuta questa mattina al Tribunale di Tempio Pausania, l’arresto è stato convalidato e ad ucraino è stato imposta la misura del divieto di dimora nel territorio comunale di Olbia.
|