Red
15 marzo 2018
Bella vita a Porto Cervo: scattano le manette
Alle prime ore del mattino, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Porto Cervo, con i colleghi dei Commissariati di Ozieri ed Olbia, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione crimine, ha eseguito numerose misure cautelari, emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, nei confronti di una banda dedita al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti

PORTO CERVO - Alle prime ore del mattino (giovedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Porto Cervo, con i colleghi dei Commissariati di Ozieri ed Olbia, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione crimine, ha eseguito numerose misure cautelari, emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, nei confronti di una banda dedita al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, denominata “Bella vita 2017”, è il risultato di un’articolata attività d’indagine avviata già dalla primavera dello scorso anno.
Nello specifico, sono state eseguite otto ordinanze di custodia cautelare in carcere, due ordinanze agli arresti domiciliari ed una dell’obbligo di dimora. Una delle persone destinatarie dell’obbligo di dimora è stato tratto in arresto questa mattina, poiché durante le perquisizioni è stato trovato in possesso di 10grammi di cocaina.
Inoltre, nell’ambito della stessa operazione, è stato notificato ad una minore un provvedimento della permanenza in casa, emesso dal Tribunale per i minorenni di Sassari. I destinatari dei provvedimenti risultano far parte a vario titolo di una organizzazione dedita allo spaccio di marijuana e cocaina che operava nel nord-est della Sardegna, principalmente tra Arzachena ed Olbia e che aveva tra gli acquirenti numerosi minorenni.
|