Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCronacaSicurezza › Risse e droga: chiude il bar sul Lungomare Balai
M.P. 18 luglio 2019
Risse e droga: chiude il bar sul Lungomare Balai
A notificare il provvedimento al gestore del bar, la polizia amministrativa e i carabinieri dell’arma del Nucleo Radiomobile di Porto Torres che ieri pomeriggio hanno messo i sigilli nel bar Tropical


PORTO TORRES - Spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, aggressioni e risse. Cinque giorni di chiusura per pericolo dell’ordine e della sicurezza pubblica per il bar Tropical, il locale sul litorale di Porto Torres. A notificare il provvedimento al gestore del bar, la polizia amministrativa della Questura di Sassari e i carabinieri dell’arma del Nucleo Radiomobile della compagnia di Porto Torres che ieri pomeriggio hanno messo i sigilli nel locale, abituale ritrovo di soggetti pregiudicati, di persone segnalate all’Autorità giudiziaria per reati contro la persona e il patrimonio.

Soggetti legati a reati inerenti gli stupefacenti, nonché di persone sottoposte a misure di prevenzione personale. Il provvedimento, a firma del Questore di Sassari, è stato emanato in quanto, in occasione di reiterati interventi per aggressioni, risse, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti che hanno interessato il locale, si è avuto modo di accertare che l’esercizio è un abituale ritrovo di pregiudicati, di persone segnalate all'autorità giudiziaria.

La misura necessaria, adottata secondo la normativa in materia, che persegue come obbiettivo la prevenzione dei reati e la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, ha decretato l’immediata sospensione delle autorizzazioni rilasciate e la conseguente chiusura del locale per la durata di 5 giorni.
25/5/2020
Due sbarchi di migranti si sono registrati nel giro di poche ore nel sud della Sardegna. Il primo, questa mattina, nel porto di Cagliari, con dodici algerini intercettati da una motovedetta della Guardia di finanza. Nel primo pomeriggio, un´imbarcazione in avaria con undici persone a bordo è stata soccorsa dalle Fiamme gialle nelle acque antistanti Sant´Antioco


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)