M.P.
18 luglio 2019
Risse e droga: chiude il bar sul Lungomare Balai
A notificare il provvedimento al gestore del bar, la polizia amministrativa e i carabinieri dell’arma del Nucleo Radiomobile di Porto Torres che ieri pomeriggio hanno messo i sigilli nel bar Tropical

PORTO TORRES - Spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, aggressioni e risse. Cinque giorni di chiusura per pericolo dell’ordine e della sicurezza pubblica per il bar Tropical, il locale sul litorale di Porto Torres. A notificare il provvedimento al gestore del bar, la polizia amministrativa della Questura di Sassari e i carabinieri dell’arma del Nucleo Radiomobile della compagnia di Porto Torres che ieri pomeriggio hanno messo i sigilli nel locale, abituale ritrovo di soggetti pregiudicati, di persone segnalate all’Autorità giudiziaria per reati contro la persona e il patrimonio.
Soggetti legati a reati inerenti gli stupefacenti, nonché di persone sottoposte a misure di prevenzione personale. Il provvedimento, a firma del Questore di Sassari, è stato emanato in quanto, in occasione di reiterati interventi per aggressioni, risse, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti che hanno interessato il locale, si è avuto modo di accertare che l’esercizio è un abituale ritrovo di pregiudicati, di persone segnalate all'autorità giudiziaria.
La misura necessaria, adottata secondo la normativa in materia, che persegue come obbiettivo la prevenzione dei reati e la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, ha decretato l’immediata sospensione delle autorizzazioni rilasciate e la conseguente chiusura del locale per la durata di 5 giorni.
|