Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Mulas (FdI) rassicura Conoci: nessun problema
Cor 3 novembre 2019
Mulas (FdI) rassicura Conoci: nessun problema
Fibrillazioni e malumori la fanno da padrone nella variegata coalizione a sostegno del sindaco di Alghero, Mario Conoci. Da Christian Mulas un messaggio decisamente rasserenante: «Nessun problema, Fratelli d'Italia c'è ed è rappresentato in Consiglio e Giunta»
Mulas (<i>FdI</i>) rassicura Conoci: nessun problema

ALGHERO - Giornate cariche di tensione in Riviera del Corallo sul versante più strettamente politico, dove si rincorrono malumori e fibrillazioni all'interno di tutti i gruppi che sostengono il sindaco Mario Conoci. Tensioni acuitesi all'indomani delle nomine al vetriolo sulla Fondazione.

Con la Civica "Noi con Alghero" che rimarca il mancato coinvolgimento nelle scelte e perfino la mancata comunicazione delle stesse [LEGGI], ma soprattutto col Psd'Az che sgancia un'autentica bomba sul Quarter. Per il gruppo espressione del Primo cittadino algherese, «l'aver indicato nel Cda della Fondazione Alghero un condannato è una scelta incauta, portatrice di logorio politico» [LEGGI].

Chi stempera immediatamente le tensioni è il consigliere comunale Christian Mulas. Seppur non manchino posizioni diverse anche tra i Fratelli d'Italia, Mulas smentisce qualsivoglia problema e manda un messaggio rassicurante all'indirizzo soprattutto di Mario Conoci. «Il partito non ha nessun problema con la Maggioranza e tanto meno con il Sindaco. Fratelli d'Italia c'è ed è rappresentato dal consigliere capogruppo in aula, Christian Mulas, e in giunta dall'assessore Marco Di Gangi».

Nella foto: Christian Mulas, capogruppo Fratelli d'Italia in consiglio comunale ad Alghero
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)