Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime disappunto sul parere negativo del Ministero dei beni culturali. «Giudizio affrettato. Una beffa per il nostro territorio»¸ dichiara il politico algherese
ALGHERO - «Il parere negativo del Ministero per i Beni culturali sul completamento della SS291 Sassari–Alghero è una beffa per l’intera Sardegna. La viabilità e le infrastrutture devono essere ammodernate e messe in sicurezza».
Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime così il suo disappunto dopo aver appreso la notizia degli ulteriori rallentamenti arrivati da Roma sul progetto del completamento della strada Sassari–Alghero, dovuti al no del Mibact
[LEGGI]. «Non si possono più tollerare incomprensibili ritardi e rallentamenti delle procedure dovuti a pareri calati dall’alto»¸ prosegue il politico algherese.
«Completare la SS291 è un atto dovuto a tutti i sardi. Vigileremo e agiremo affinché questi pareri negativi non si traducano in un rallentamento dei lavori e ,quindi, in un’ulteriore opportunità mancata per tutti i sardi»¸ promette Pais in conclusione.