Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaSocietà › 2 giugno: 9 onorificenze a Cagliari
Cor 3 giugno 2020
2 giugno: 9 onorificenze a Cagliari
Nove le onorificenze al merito conferite dal Capo dello Stato e consegnate questa mattina dal Prefetto di Cagliari, Bruno Corda, ad altrettante personalità che si sono distinte per il loro lavoro e la carriera


CAGLIARI - Sono nove le onorificenze al merito conferite dal Capo dello Stato e consegnate questa mattina dal Prefetto di Cagliari, Bruno Corda, ad altrettante personalità che si sono distinte per il loro lavoro e la carriera. L'evento in occasione delle celebrazioni per 74° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana.

Cavalieri della Repubblica sono stati nominati il funzionario del ministero dell'Interno Giorgio Loi e il sovrintendente capo della Polizia di Stato Claudio Bachis, entrambi in pensione; il luogotenente della Guardia di Finanza Roberto Bellisai, l'editore Salvatore Fozzi e il brigadiere dei Carabinieri Giuseppe Gianni Franzò.

Ufficiale dell'ordine, il direttore regionale dei Vigili del fuoco Antonio Angelo Porcu; commendatori il generale di brigata dei carabinieri Vittorio De Martis, in congedo, e il comandante della Legione carabinieri Sardegna generale di divisione Giovanni Truglio. Infine, Cavaliere di Gran Croce l'avvocato distrettuale dello Stato a riposo Francesco Caput.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)