Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Air Nostrum, charter su Alghero. La Coruna, Bilbao e Saragozza
Cor 13 giugno 2020
Air Nostrum, charter su Alghero
La Coruna, Bilbao e Saragozza
Il piano voli ufficiale sull´aeroporto di Alghero prevede i tre collegamenti operati tutti i giovedì dalla compagnia aerea regionale spagnola con sede a Valencia. Destinazione La Coruna, Bilbao e Saragozza, con avvio delle operazioni dal 2 luglio 2020. Bisognerà comunque attendere le vendite


ALGHERO - Si ricompone a fatica il network summer per il 2020 della Sogeaal, la società di gestione dell'aeroporto di Alghero, che rispetto alle previsioni di crescita - come ampiamente prevedibile dopo lo stop Covid - risulterà pesantemente ridimensionato per collegamenti attivi e frequenze.

Arrivano le prime conferme dei voli charter sul Riviera del corallo. Il piano voli ufficiale al 12 giugno prevede i tre collegamenti operati tutti i giovedì dalla compagnia aerea regionale spagnola con sede a Valencia, Air Nostrum, su vettori Crj-1000. Destinazione La Coruna, Bilbao e Saragozza, con avvio delle operazioni dal 2 luglio 2020. Considerato il periodo e le poche certezze sull'andamento delle vendite però, bisognerà comunque capire se il tour operator Europlayas che gestisce il pacchetto sarà realmente in grado di atterrare in Sardegna.

Cancellazioni confermate intanto per i collegamenti easyJet da Alghero con gli aeroporti di Ginevra, Berlino e Basilea e slittamento al 22 luglio per l'Alghero-Dublino dell'Aer Lingus.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)