Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Femminicidio, sentenza d´appello: sit-in per Michela Fiori
Cor 16 ottobre 2020
Femminicidio, sentenza d´appello: sit-in per Michela Fiori
«La Rete delle Donne invita donne e uomini ad unirsi numerosi al sit-in affinché sia fatta giustizia per la povera vittima e sia commisurata la giusta pena al mostro femminicida»
Femminicidio, sentenza d´appello: sit-in per Michela Fiori

ALGHERO - La Rete delle Donne di Alghero sarà nuovamente a fianco dei familiari di Michela Fiori, con un sit-in silenzioso, lunedì 19 ottobre (dalle ore 9) davanti al Palazzo della Corte d'Appello di Sassari in via Budapest, 34, in occasione dell'udienza in programma lunedì [LEGGI].

«Si auspica possa trattarsi dell'udienza definitiva - sottolineano dall'associazione algherese - che deciderà la giusta pena, già richiesta dal Procuratore Generale Stefano Fiori e dall'avvocata Gavinuccia Arca della RdD - parte civile nel processo - in 30 anni di reclusione a carico del marito della vittima che uccise barbaramente Michela due anni fa nella loro casa di Alghero».

La Rete delle Donne invita donne e uomini ad unirsi numerosi al sit-in affinché sia fatta giustizia per la povera vittima e sia commisurata la giusta pena al mostro femminicida. Il sit-in si svolgerà all'aperto, sarà obbligatorio l'uso della mascherina e il rispetto del distanziamento fisico.

Nella foto: uno dei numerosi sit-in davanti al Tribunale di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)