Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Il Tc Alghero conquista Ozieri
Antonio Burruni 3 novembre 2020
Il Tc Alghero conquista Ozieri
Una vittoria e due finali, questo il bottino dei portacolori del circolo algherese nella sesta edizione del Trofeo Città di Ozieri, torneo di Terza e Quarta categoria. Nel femminile, finale per Anastasia Ogno, mentre nel maschile, Alessandro Concu ha superato Nicolò Serra
Il <i>Tc</i> Alghero <i>conquista</i> Ozieri

ALGHERO - Prestazioni decisamente positive per i portacolori del Tc Alghero nella sesta edizione del Trofeo Città di Ozieri di tennis. Il torneo di Terza e Quarta categoria ha visto al via settantasette atleti nel tabellone maschile e ventidue in quello femminile.

Nel torneo femminile, finale per Anastasia Ogno (3.3), che ha ceduto la finale solo al match tie-break, 6-2 4-6 10-7, contro la 3.2 Carolina Cicu (Torres). Derby algherese nella finale maschile, con Alessandro Concu (3.1) che ha regolato 6-1 6-0 il compagno di circolo Nicolò Serra (3.3).

Nella foto: i tre portacolori del Tc Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)