Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaParchi › Parco nel caos, FdI con Grossi
Cor 8 novembre 2020
Parco nel caos, FdI con Grossi
Il direttivo di Fratelli d'Italia reagisce e difende Adriano Grossi dopo le chiare difficoltà riscontrate nel condurre l´assemblea del Parco di Porto Conte, il caos durante le votazioni e la successiva spaccatura dei membri di maggioranza


ALGHERO - «Opposizione nervosa, atteggiamento irricevibile». Così il direttivo di Fratelli d'Italia Alghero reagisce all'indomani delle evidenti difficoltà riscontrate nel condurre l´assemblea del Parco di Porto Conte, il caos durante le votazioni e la successiva spaccatura dei membri di maggioranza [LEGGI]. «L'atteggiamento aggressivo che alcuni rappresentanti dell'opposizione hanno adottato durante l'ultima assemblea del Parco di Porto Conte è irrispettoso e irricevibile, perché ha portato la discussione fuori dal piano dei programmi e delle progettualità del Parco per approdare sul piano delle accuse personali, rivolte verso il consigliere di amministrazione Adriano Grossi».

«Il consigliere Grossi è stato indicato da Fratelli d'Italia, il nostro partito, che è parte integrante della maggioranza che amministra Alghero con il suo Consigliere Comunale Christian Mulas e il suo Assessore Marco Di Gangi. Non è la prima volta che assistiamo a questo modo di fare arrogante e anche stavolta non possiamo che condannare questo atteggiamento: il consigliere Grossi è un professionista con una storia personale e professionale che meritano rispetto».

«Rispediamo al mittente tutte le insinuazioni - precisano da FdI - Adriano Grossi è espresso dal partito e lo rappresenta a pieno titolo nel consiglio direttivo del Parco di Porto Conte. Il tentativo di svilire il ruolo dei partiti e dei loro rappresentanti, tecnici o politici, è un segnale preoccupante specie se arriva da chi è nelle istituzioni da tempo e ne conosce bene i meccanismi. Il momento di emergenza che i cittadini stanno affrontando impongono serietà, responsabilità e rispetto. Si pensi tutti a concentrarsi sulla soluzione dei problemi, piuttosto che a alimentare polemiche improduttive».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)