Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazioneCommissione senza numeri ad Alghero
Cor 12 novembre 2020
Commissione senza numeri ad Alghero
Problemi in maggioranza, Pulina in imbarazzo. L´assenza del numero legale non ha consentito lo svolgersi formale della III commissione, avente ad oggetto l´illustrazione dello stato di avanzamento del progetto dell´ex Cotonificio


ALGHERO - Ancora crepe in maggioranza. L'assenza del numero legale non ha consentito lo svolgersi formale della III commissione, avente ad oggetto l'illustrazione dello stato di avanzamento del progetto dell'ex cotonificio. È la terza volta che capita nel giro di pochi giorni tra Consiglio, commissioni e Assemblea del Parco.

«Con la disponibilità dei consiglieri presenti si è comunque potuta fare una chiacchierata del tutto informale, per quanto proficua. Nel merito è emerso che il progetto esecutivo e definitivo ha del tutto confermato quanto già previsto dalla precedente amministrazione, al netto di una semplice riduzione di volumi. Piuttosto che appuntarsi meriti che non ha, il Sindaco Conoci inizi piuttosto a pensare la modalità di gestione migliore e sostenibile» sottolineano i consiglieri comunali di monoranza.

«Ci auguriamo che la Presidente Pulina, visibilmente in imbarazzo per l'assenza del numero legale, non manchi di strigliare i consiglieri di maggioranza assenti. Attendiamo fiduciosi, quindi, di poter confrontarci sul tema anche in una seduta formalmente costituita anche alla presenza del comitato di quartiere di Sant'Agostino e dei progettisti.
Il valore aggiunto di questo progetto, di cui beneficerà l'intera città, è infatti la partecipazione e la condivisione in tutte le fasi progettuali con il comitato e gli abitanti della zona» concludono Cacciotto, Esposito, Bruno, Sartore, Piras, Di Nolfo e Pirisi.
Commenti
18:53
Ai saluti del Sindaco si sono aggiunti quelli della Giunta e dei dipendenti. Pierino Arru ha compiuto lunedì scorso 67 anni. 8 le domande in Comune per ricoprire il ruolo dal 1 dicembre 2020
10:03
Undici i punti all´ordine del giorno del Consiglio regionale in programma oggi pomeriggio, in modalità telematica


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)