Dopo le dimissioni annunciate nei giorni scorsi, il partito lo ha convinto a restare segretario cittadino
ALGHERO - Alberto Bamonti è tornato sui suoi passi e continuerà ad essere il segretario cittadino dei Riformatori Sardi. Dopo le
dimissioni annunciate nei giorni scorsi, il partito lo ha convinto a restare come si legge nella nota diffusa stamane: «tutti i componenti del coordinamento sono intervenuti per esprimere stima personale e confermare la fiducia al coordinatore dimissionario. Al termine di un lungo dibattito il consigliere Alberto Bamonti ha accettato, l’unanime richiamo dei Riformatori algheresi, a proseguire con l’incarico di coordinatore cittadino».
Bamonti è l'unico esponente del partito ad occupare un posto in Consiglio comunale. Nella riunione si è parlato anche delle «priorità funzionali al rilancio dell’attività».
In merito alla situazione politica cittadina è intervenuto lo stesso Bamonti che ha illustrato «alcune proposte volte a supportare l’azione di governo dell’amministrazione». Diversi gli interventi incentrati «sulla necessità di procedere rapidamente al completamento della “quattro corsie” Sassari – Alghero, nella verifica degli interventi strutturali da eseguire all’interno del porto di Alghero per il rilancio del settore della nautica e del turismo croceristico e nella risoluzione delle criticità relative alla sanita locale».
Nella foto: Alberto Bamonti