Cor
19 gennaio 2023
«Montis chieda aiuto, la misura è colma»
Così i gruppi di opposizione ad Alghero si rivolgono all´assessore all´Ambiente: «l’Assessore Montis dica pubblicamente che chiede il sostegno della minoranza oppure non vi sarà più alcun tipo di sostegno»

ALGHERO - «Ancora una volta la maggioranza non sostiene l’Assessore Montis che doveva presentare alla commissione la sua proposta per il nuovo capitolato del servizio di nettezza urbana. La sfiducia da parte della maggioranza nei suoi confronti è oramai palese. Peraltro, dopo che la commissione era già iniziata grazie alla benevolenza della minoranza, alcuni consiglieri di maggioranza hanno avuto la faccia tosta di andare via a riunione in corso, lasciando la commissione senza quasi più nessun consigliere del centrodestra presente. Ora però basta, o l’Assessore Montis dice pubblicamente che chiede il sostegno della minoranza oppure non vi sarà più alcun tipo di sostegno da parte dei commissari di minoranza. La misura è colma». Lo dichiarano i gruppi consiliari di opposizione Per Alghero, Futuro Comune, Sinistra in Comune e Partito Democratico.
|
|
|
|
 |
|
2/7/2025
Il decreto è già esecutivo e, salvo successive diverse disposizioni, l´incarico è conferito fino al 31 ottobre. La nuova direttrice assume anche alcune funzioni attribuite nel tempo all’ex direttore Claudio Castagna
|
|
|
 |
|
2/7/2025
Palazzo Ducale, dall’assestamento di bilancio un tesoretto da 18 milioni di euro per scuole, strade, impianti sportivi e la scommessa “Sassari destinazione turistica”
|
|
|
 |
|
1/7/2025
Le domande dovranno essere presentate dal 2 luglio al 25 luglio, nella sede del Settore Diritti Sociali, Inclusione e Pari Opportunità, in via Zara 2 il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 17, esclusivamente tramite il modulo presente nel sito istituzionale
|
|
|
|
|
30 giugno 3 luglio 3 luglio
|