S.A.
21 dicembre 2023
In Ricordo di Marta: doni ai bambini ricoverati
Non si fermano le attività dell´associazione algherese. E´ stata organizzata una vendita benefica di pandori e panettoni e consegnati i doni natalizi ai bambini ricoverati nel reparto di Encoematologia pediatrica al Microcitemico di Cagliari

ALGHERO - Ritornano anche questo Natale le iniziative benefiche promosse dall'Associazione In Ricordo di Marta, la bambina algherese scomparsa nel 2021 a causa di un neurostablastoma. I genitori Giampiero e Maria Luisa, insieme ai volontari, hanno organizzato una vendita di pandori e panettoni il cui ricavato è stato devoluto all'Associazione Italiana per la lotta al neuroblastoma.
Non solo: tanti doni natalizi sono stati raccolti e consegnati nei giorni scorsi ai bambini ricoverati nel reparto di Encoematologia pediatrica nell'ospedale Microcitemico di Cagliari. L'iniziativa si è svolta in collaborazione con Antonio Baldino e Don Leonardo.
Intanto la macchina organizzativa non si ferma ed è già al lavoro per la terza edizione della maratona di solidarietà in programma la prossima estate. Il secondo anno gli organizzatori sono riusciti a raccogliere 43mila euro per la ricerca sui tumori pediatrici.
Nella foto: la consegna dei regali a Cagliari
|