Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Cor 8 marzo 2024
Mister Fantasy, al Poco Loco i mitici anni ‘80
Oggi, 8 marzo, sul palco di via Gramsci (dalle ore 22) va in scena una vera e proprio full immersion nell'epoca d'oro della musica e dello stile: due ore di pura energia, ritmi instancabili e i maggiori successi per un imperdibile tuffo nel passato
Mister Fantasy, al Poco Loco i mitici anni <i>‘80</i>

ALGHERO - La Riviera del Corallo come una macchina del tempo a suon di musica dal vivo, il varco sono le porte del Poco Loco, lo storico live club a due passi dal lungomare di Alghero. Si entra e si torna indietro negli indimenticabili anni ‘80 con lo show dei Mister Fantasy in concerto. Per gli amanti della cultura eighties Mister Fantasy è un nome che dice tutto, il programma televisivo ideato e condotto dall’immenso Carlo Massarini è stato un cult per un’intera generazione e non solo.

Oggi, 8 marzo, sul palco di via Gramsci va in scena una vera e proprio full immersion nell'epoca d'oro della musica e dello stile: due ore di pura energia, ritmi instancabili e i maggiori successi per un imperdibile tuffo nel passato.

I Mister Fantasy negli anni hanno portato il proprio spettacolo in lungo e in largo per le piazze e i nei migliori live club della Sardegna, 6 musicisti professionisti che dalla cultura degli anni ‘80 arrivano e che nella cultura degli anni ‘80 portano lo spettatore: due le voci, quella femminile di Betty Delogu e quella maschile Pierpaolo Abis, alla chitarra Alessio Olla, Nicola Cogliolo alle tastiere, Fabrizio Piras al basso e il batterista Antonio Pisano.
18:32
Il 4 giugno l’ultima serata della rassegna 2026 di Ellipsis al Conservatorio di Sassari. La sala Sassu del Conservatorio di musica “Luigi Canepa” di Sassari ospiterà alle 20.30 i pianisti Tomoko Mack Brzozowski e Kazimierz Brzozowski accompagnati dall’Ensemble Ellipsis, formato da Fortunato Casu (violino), Francesco Spanu (viola) e Fabrizio Meloni (violoncello)
1/6/2026
A breve le nuove date per i concerti in programma a Cagliari e Alghero e tutte le informazioni utili per chi avesse acquistato i biglietti
2/6/2026
Il viaggio della nona edizione di JazzAlguer prosegue e dopo il concerto in riva al mare sulla spiaggia di Mugoni, ci si prepara a tornare in cantina. Giovedì alle 18.30 nella Cantina di Santa Maria La Palma si esibirà il Tardo Hammer Trio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)