Cor
12:00
Zes, se ne parla a Villa Mimosa
Nel corso dell´appuntamento “Investimenti, innovazione e credito – Il valore del Mezzogiorno e le opportunità della Zes Unica”, promosso da Confindustria Sardegna in collaborazione con Intesa Sanpaolo

SASSARI - Mercoledì 21 maggio 2025, alle ore 11, a Villa Mimosa a Sassari, sede di Confindustria Centro Nord Sardegna, si terrà l’evento “Investimenti, innovazione e credito – Il valore del Mezzogiorno e le opportunità della Zes Unica”, promosso da Confindustria Sardegna in collaborazione con Intesa Sanpaolo.
L’incontro sarà un’importante occasione per approfondire i contenuti del Bando ZES Unica 2025, in scadenza il prossimo 30 maggio, e per analizzare le opportunità offerte alle imprese in termini di sviluppo e crescita nel Mezzogiorno. È prevista la partecipazione di Giuseppe Romano, coordinatore Struttura di Missione ZES Unica del Mezzogiorno, e di Natale Mazzuca, vicepresidente Confindustria per le Politiche Strategiche per lo sviluppo del Mezzogiorno.
Durante l’evento sarà inoltre presentato il nuovo accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, per il quadriennio 2024 – 2028, a supporto degli investimenti delle imprese associate da realizzare sul territorio sardo. I saluti di apertura saranno affidati a Maurizio De Pascale, presidente Confindustria Sardegna, Achille Carlini, presidente Confindustria Centro Nord Sardegna, Stefano Cappellari, direttore Regionale Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna - Divisione Banca dei Territori, Intesa Sanpaolo. Modera l’incontro Andrea Porcu, direttore Confindustria Sardegna.
|