|
A.B.
22 marzo 2009
Riconoscenza al personale sassarese della Polizia
Il questore Cesare Palermi ha sottolineato meriti ed anzianità di servizio

SASSARI - Ieri mattina, il Questore di Sassari Cesare Palermi, con una cerimonia informale nella sala conferenze, ha conferito una serie di riconoscimenti per merito di servizio o per anzianità di servizio al personale della Polizia di Stato, «quale degna testimonianza del tributo di riconoscenza dell’Amministrazione nei confronti dei propri operatori sia in servizio che in quiescenza».
Hanno ricevuto la “Croce d’Argento” per anzianità di servizio, il sostituto direttore tecnico Franco Amoroso ed il sovrintendente capo Antonello Acca, mentre al vice sovrintendente Silvio Garau, agli assistenti capo Umberto Schembra, Salvatore Rubattu, Roberto Chessa e Sergio Fais è stata conferita la “Croce di Bronzo” per anzianità di servizio. Ai quattro assistenti capo sono state assegnate anche le “Medaglie d’Oro” al merito di servizio, conferite inoltre all’ispettore capo Salvatore Murrighili, al sovrintendente capo Antonello Acca ed all’assistente capo Salvatore Carboni.
Con “le medaglie d’Argento” al merito di servizio, sono stati premiati il sovrintendente capo Giacomo Sotgia, agli assistenti capo Michele Capacchione, Paola Mercuri, Rosella Monfreda, Carlo Baroffio e Michele Delogu, mentre le “Medaglie di Bronzo” sono state conferite agli agenti scelti Sabrina Petrone, Renzo Leoni, Alessandro Salis, David Braga e Michela Zedda.
Un attestato di “Compiacimento” per lodevole comportamento durante il servizio, è stato assegnato al vice sovrintendente Luca Schintu, agli assistenti capo Gianluigi Coratza e Roberto Chessa, ed agli assistenti Mario Farre, Paolo Cassita ed Alessandro Salis.
Nella foto: Cesare Palermi, questore di Sassari
|