|
Red
30 marzo 2009
Carabinieri: Olbia sotto controllo
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati. Una denuncia a piede libero

OLBIA - Sabato sera i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere nonché alla corretta applicazione delle norme del codice ella strada. L’attività protrattasi per tutta la serata ha visto impiegati un elevato numero di militari e mezzi.
Il servizio ha interessato tutta l’area urbana ed in particolare il centro storico permettendo ai militari di controllare circa 30 mezzi tra autovetture e ciclomotori di cui 7 sottoposti a fermo amministrativo per violazioni al codice della strada, ed effettuare perquisizioni ed ispezioni.
L’efficacia del dispositivo inoltr,e è stata testata da un cittadino tunisino (G.S.) che alle ore 21.30 circa dopo aver investito una ragazza olbiese nelle vie del centro storico e dopo essersi dato alla fuga verso la via Aldo Moro è stato prontamente fermato dai militari impegnati nel servizio. Il muratore 36enne era scappato dopo l’urto lasciando la malcapitata sul suolo che era stata prontamente soccorsa ed affidata alle previste cure mediche. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà e nel contempo gliè stata ritirata l’abilitazione alla guida.
|